icona android
 
icona apple
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pizzeria La Boccaccia

La nostra storia


 
La Pizzeria La Boccaccia a Roma nasce dall’esperienza e dalla grande passione del titolare Massimo Marganella, che da anni opera nel settore della ristorazione e della tradizionale cucina romana.
Massimo Marganella dopo aver concluso gli studi inizia subito a lavorare nei principali locali della penisola. Dopo anni di esperienza, nel 2000, apre il suo primo punto vendita di pizza al taglio al centro della grande città di Roma.
Oramai anche la figlia di Massimo, Naila, aiuta nel locale e insieme al padre si impegna per creare un’atmosfera accogliente e familiare. Lo staff è composto da otto persone, competenti e molto efficienti, gestite al meglio dal titolare.
Ciò che più caratterizza ed accomuna le pizze proposte dalla Pizzeria La Boccaccia è senza dubbio l’accurata selezione degli ingredienti. Infatti, le pizze sono preparate unicamente con farine macinate a pietra e con materie prime italiane, fresche e genuine.
 
4 pizze a taglio
 

Non è una pizza come le altre

Quella della Pizzeria La Boccaccia non è una pizza come le altre, ma viene preparata in maniera tradizionale, all’insegna dell’alimentazione genuina. Non vi sono intrugli come salse pronte e ingredienti scadenti: tutto viene accuratamente selezionato e preparato con amore, per dar vita alla migliore pizza.
La semplicità è il valore più seguito, all’interno del locale e grazie alla sua esperienza in cucina, Massimo è stato in grado di creare un punto di riferimento per assaporare una genuina e tradizionale pizza.
Le pizze racchiudono tutta la passione del titolare, includendo sia ingredienti tipici della regione, sia accostamenti ispirati alla cucina di altre zone italiane. Il risultato è sorprendente e amato da tutti i clienti della pizzeria.
La pizza è stata così amata dai clienti, da convincere Massimo ad aprire nuove sedi. Al momento ve ne sono tre, oltre a quella di Trastevere: La Boccaccia e l’Officina nella zona Prati di Roma.
 
 
icona pizza classica
Le classiche
Non perderti le classiche pizze della tradizione italiana, gustale qui da noi e scegli il sapore che preferisci di più.
icona due gusti
 
 
 
2 Gusti
 
Non accontentarti di un solo gusto, richiedi le nostre pizze a due gusti, in questo modo puoi sentire entrambi i sapori.
 
icona tris vegetariano
Tris vegetariano
 
Segui uno stile vegetariano? Da noi non devi rinunciare alla pizza, offriamo una vasta varietà di prodotti privi di carne.
icona pizza al taglio
 
Pizza al taglio
 
Teglia da 60x40, massimo 4 gusti, per tutta la famiglia e non solo (4/5 persone). In offerta a 20 €.